Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA!

Con una spesa minima di € 80, per spese inferiori il costo della spedizione è € 5.00

Vendite su sito con spedizioni transfrontaliere UE verso UK di valore non eccedente £135

Per spedizione di prodotti con valore complessivo non eccedente £135 inviati dall’UE a destinatari situati in Regno Unito:

Non si applicherà alcun dazio doganale in dogana (cd. “low value relief”).

Vendite su sito con spedizioni transfrontaliere UE verso UK di valoreeccedente £135

Tali spedizioni saranno soggette a potenziali dazi e all’IVA. Ne consegue che sará il destinatario britannico a dover assolvere i dazi e l’IVA pagandoli al corriere/poste (Delivered at Place/Delivery duty unpaid). I dazi doganali possono essere calcolati avvalendosi del presente link: https://www.trade-tariff.service.gov.uk/sections

TEMPI DI SPEDIZIONE

Tutti gli ordini sono evasi entro 2 giornI lavorativi dall’ordine. Gli ordini effettuati il venerdì dopo le ore 12.00 verranno evasi il lunedì successivo.

CONSEGNA

Tutte le spedizioni in Italia sono affidate a GLS. I tempi stimati per la consegna sono di 24/48 ore su tutto il territorio nazionale, si prega di inserire il proprio numero di cellulare in fase di ordine così di avere un sms per il monitoraggio della spedizione.

TRACKING SPEDIZIONI

Quando il tuo ordine verrà affidato al corriere, troverai nei dettagli della vendita nel tuo account il codice della spedizione. Riceverai inoltre una email che ti informerà che il tuo pacco è stato spedito oltre ad un sms se hai lasciato il numero. Potrai autonomamente consultare lo stato della spedizione sul sito del corriere incaricato.

Resi Gratuiti su tutto il catalogo!

DA PLAIN SE NON SEI SODDISFATTO DEL TUO ACQUISTO O HAI SBAGLIATO TAGLIA, NESSUN PROBLEMA!

Non devi preoccuparti, puoi rendere gratuitamente tutti i prodotti e richiedere un rimborso qualora il pagamento venga effettuato con Paypal.

Per la spedizione del reso passerà il nostro corriere.Hai 30 Giorni per pensarci!

Controlla i tuoi acquisti senza fretta, hai a disposizione 30 giorni di tempo!

Reso Gratuito e Facile! Come fare?

Come da normativa vigente puoi rendere solo prodotti perfettamente integri e provvisti di etichette originali.

La ricezione di articoli usati, rotti o difformi da quanto su indicato può comportare costi aggiuntivi.

Guida alla procedura di Reso Gratuito

Se sei un utente registrato:

  1. Clicca su “IL MIO ACCOUNT” tramite il menù principale
  2. Clicca su “I MIEI ORDINI” e individua il numero di ordine
  3. Invia una email a resi@plainstore.it comunicandoci la tua intenzione di effettuare il reso, il motivo, alcune foto del prodotto, se vuoi un rimborso (e nel caso indirizzo paypal o coordinate bancarie) o vuoi la taglia giusta.
  4. Segui la procedura guidata che ti inviamo via mail 
  5. Prepara il pacco per il corriere
  6. Attendi una nostra comunicazione per il ritiro del pacco e la spedizione verso Plainstore

Qualora necessario puoi sempre richiedere assistenza tramite il pulsante Contattaci (lo trovi in basso a destra di ogni pagina). Il nostro team è sempre pronto ad aiutarti.

Rimborsi

Una volta rientrato in magazzino, il tuo reso verrà ispezionato dal nostro team.

Se il prodotto è integronon usato e provvisto di etichette originali verrà effettuato il rimborso entro 2gg lavorativi dalla ricezione della merce.

I rimborsi verranno effettuati con la stessa modalità del pagamento originario ad eccezione dei contrassegni, che invece possono essere rimborsati solo tramite Bonifico Bancario o Paypal. 

IMPORTANTE

Se il tuo articolo risulta difettoso o non disponibile, ti sarà rimborsato l’importo totale entro 2 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. In caso di ordini multipli verranno evasi comunque gli articoli disponibili e rimborsati quelli mancanti. Riceverai una email con i dettagli relativi al rimborso dal nostro servizio clienti.